lunedì 29 luglio 2019

Villa/Casa singola Arizzano (VB) Rif.22805

Con vista lago sulle colline di Verbania ben esposta al sole e con ampio giardino troviamo bella villa con terreno pianeggiante ed ampi porticati in contesto molto confortevole e di privacy, la casa si sviluppa in 3 livelli, al piano terra abbiamo ingresso con ampio soggiorno con camino e cucina a vista in muratura e pavimenti in cotto e bagno di servizio e comodo accesso esterno al porticato ed al giardino dove ci si può rilassare e godere il panorama circostante in tutta vista lago Maggiore.
Scale in cotto in un contesto con ringhiere lavorate in ferro che portano al primo piano,dove troviamo camera da letto matrimoniale e camera singola collegata con esposizione sul terrazzo ed ulteriore camera singola e bagno patronale con vasca da bagno.
Ampio sottotetto da adibire a locale hobby e lavanderia con ampia taverna al piano interrato. All' esterno spazioso garage dove parcheggiare 4 macchine con facile accesso con cancello elettrico, comodo giardino sovrastante dove si può posizionare una piscina smontabile da utilizzare nelle giornate estive.
Soluzione di pregio in un contesto circostante di residenze di ville e case indipendenti in posizione unica e molto ricercata.


Informazioni:
http://www.casaperme-gold.it/wwcint/Annuncio.asp?f1=22805


------------------------------------------------------------
Software immobiliare per agenzia
http://www.software-immobiliare.it/
http://www.gestionale-immobiliare-gratis.it/
http://www.sitoperagenziaimmobiliare.work/
http://www.software-immobiliare.it/software-immobiliare-gratis.php
http://www.riksoft.com/datadomus/
http://www.riksoft.com/software-immobiliare.htm
http://www.riksoft.com/software-agenzia-immobiliare.htm
http://www.softwareimmobiliare.org/
http://www.software-immobiliare.it/tecnologia.php
------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento