venerdì 15 febbraio 2019

Appartamento Belluno (BL) Rif.22409

Belluno, località Nevegal (1000 mt di altitudine). In prossimità degli impianti di risalita, nel Piazzale del Nevegal appartamento al piano primo sottostrada composto di ampio vano soggiorno, cucina, bagno, due stanze e posto auto esclusivo in autorimessa comune.
Nevegal è la montagna più vicina e facilmente raggiungibile di Belluno. Dista11 km dal centro di Belluno (15 minuti in auto), 15 minuti in auto dal lago di santa Croce e dal casello autostradale. Impianto termico costituito di caldaia centralizzata a metano con contabilizzazione delle calorie su ogni termosifone.
Nevegal;
Alle porte della città di Belluno è situata la località turistica del Nevegal, un altopiano sui mille metri, con vette che si innalzano fino a 1700 metri di altitudine, boschi di conifere, prati che fioriscono in una varietà sorprendente di specie. Tutto attorno il panorama suggestivo delle Dolomiti patrimonio Unesco: ecco perché il Nevegal è conosciuto anche come "La terrazza sulle Dolomiti". Ad appena un quarto d'ora di macchina dal centro storico di Belluno, scoprirete un'oasi di pace e tranquillità, immersa nella natura.
Il Nevegal è l'altopiano che si trova sul versante settentrionale del Gruppo del Col Visentin, le cui vette più alte sono il Col Visentin a 1763 m di altitudine, il Col Toront a 1673 m di altitudine e il Col Faverghera a 1610 m di altitudine.
Primavera, estate, autunno, inverno: per conoscere, vivere ed apprezzare il Nevegal va bene ogni stagione dell'anno. La "montagna di Belluno", infatti, riesce a soddisfare le diverse esigenze di vacanza: il desiderio di riposo e di silenzi ristoratori, di passioni sportive, di contatto con la natura, di aggregazione e di divertimento (fonte: Adorable - Belluno). Ulteriori approfondimenti:
http://adorable.belluno.it/nevegal-2/


Informazioni:
http://www.casaperme-gold.it/wwcint/Annuncio.asp?f1=22409


------------------------------------------------------------
Software immobiliare per agenzia
http://www.software-immobiliare.it/
http://www.gestionale-immobiliare-gratis.it/
http://www.sitoperagenziaimmobiliare.work/
http://www.software-immobiliare.it/software-immobiliare-gratis.php
http://www.riksoft.com/datadomus/
http://www.riksoft.com/software-immobiliare.htm
http://www.riksoft.com/software-agenzia-immobiliare.htm
http://www.softwareimmobiliare.org/
http://www.software-immobiliare.it/tecnologia.php
------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento