lunedì 9 luglio 2018

Albergo/Residence Vasto (CH) Rif.21657

struttura sportiva turistica ricettiva a vasto marina località San Tommaso, lungo la statale 16, a 4km dall'uscita dell'A14, Vasto sud a 75 km dall'aeroporto di Pescara, 14 km dal porto di Vasto , 25 km da Termoli, 110 km da Castel di Sangro, 112 km da Roccaraso PRIVATA = NO CONCESSIONE DEMANIALE, su terreno di proprietà di circa 8.800 mq in una zona della città in forte espansione. Il sito gode di una vista straordinaria.
La struttura ad oggi presente vanta 30 anni di attività e dispone di una clientela sistematica e fidelizzata; comprende al suo interno 5 appartamentini con ingresso ed area esterna riservata, 1 struttura composta da 6 appartamentini con ingresso autonomo, 2 campi da tennis per un totale di 1300 mq, pista di pattinaggio e campo da basket per un totale di 560 mq, posti auto, e area relax.
Sono presenti inoltre diverse rimesse/magazzini per contenere le varie attrezzature durante la stagione. E' un'occasione interessante da numerosi punti di vista quale, ad esempio, la possibilità di essere pronto all'uso, con interventi di ripristino parziali, per la stagione estiva nel caso in cui si volesse contenere l'investimento. In alternativa è opportuno sottolineare che, grazie alla sua caratteristica principale di essere una proprietà privata e quindi non in concessione demaniale, è possibile effettuare investimenti senza scadenze di alcun genere.
Sarebbe possibile, infine, realizzare degli appartamenti con vista mare. Il fatto di essere interamente di proprietà e non in concessione demaniale, costituisce pertanto una caratteristica molto rara in questo tipo di realtà e quindi un'opportunità altrettanto rara.


Informazioni:
http://www.casaperme-gold.it/wwcint/Annuncio.asp?f1=21657


------------------------------------------------------------
Software immobiliare per agenzia
http://www.software-immobiliare.it/
http://www.gestionale-immobiliare-gratis.it/
http://www.sitoperagenziaimmobiliare.work/
http://www.software-immobiliare.it/software-immobiliare-gratis.php
http://www.riksoft.com/datadomus/
http://www.riksoft.com/software-immobiliare.htm
http://www.riksoft.com/software-agenzia-immobiliare.htm
http://www.softwareimmobiliare.org/
http://www.software-immobiliare.it/tecnologia.php
------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento