sabato 14 dicembre 2013

Albergo/Residence MARCIANA (LI) Rif.7099

Albergo ubicato in ottima posizione, posta a pochi passi dal mare. Il complesso turistico è composto da un corpo centrale dove si sviluppa di fatto l'Hotel su quattro livelli; al piano seminterrato troviamo un piccolo ripostiglio ed una zona più ampia a uso magazzino con servizio igienico; al piano terra troviamo la zona comune della struttura: sala bar con ampia terrazza, ampia sala ristorante opportunamente dimensionata per soddisfare l'intera capienza dell'albergo, cucina con i relativi servizi. La hall si trova al centro del piano terra in posizione strategica .
Al piano terra troviamo poi 9 camere tutte dotate di servizi igienici esclusivi di cui 6 di queste sono dotate di esclusivo terrazzo esterno.
Al piano primo, raggiungibile tramite una scala esterna, troviamo 10 camere con i relativi servizi di cui 6 dotate di terrazzo esclusivo. Al secondo piano troviamo altre 10 camere con servizi di cui 6 con terrazzo esclusivo.
L'albergo dispone inoltre di area tecnica quale lavanderia, stireria e due servizi igienici per il personale. Infine in corpo indipendente dal fabbricato principale, troviamo una dependance ad oggi per uso personale. Tale cubatura è composta da cinque camere da letto con due servizi igienici in comune. L'hotel è dotato di area parcheggio con posti auto coperti. Ottimo investimento, grazie anche alla possibilità di ampliamento volumetrico della struttura.

Informazioni:
http://www.casaperme-gold.it/wwcint/Annuncio.asp?f1=7099


------------------------------------------------------------
Software immobiliare per agenzia
http://www.software-immobiliare.it
http://www.riksoft.com/datadomus
http://www.riksoft.com/software-immobiliare.htm
http://www.riksoft.com/software-agenzia-immobiliare.htm
http://www.softwareimmobiliare.org
------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento