giovedì 28 settembre 2017

Villa/Casa singola ROSSANO (CS) Rif.13954

Il complesso è situato in una delle zone di maggiore prestigio storico della Calabria, sulla stessa zona dove Greci e Bizantini fondarono le loro colonie. Rossano è la perla dell' alto Ionio e qui in località Zolfara su un' area di 500h di spettacolare macchia maditerranea prospiciente il mare ancora limpido ed incontaminato, tra Eucalipti secolari e profumati agrumeti, puoi vivere sensazioni ed emozioni che sembrano non esistere più per chi vive le problematiche giornaliere delle grandi città.
l residence offre comode villette su due superfici composte da soggiorno, cucina indipendente, vani letto, bagno con idromassaggio, confort e accessori per ogni tipo di esigenza.
Piscina, anfiteatro, animazione durante tutta l' alta stagione allieteranno le vostre giornate. Servizio navetta per raggiungere più comodamente la vicina zona costiera.
Per tutti i nostri ospiti, convenzione biglietti scontati del 50% con l' Acquapark Odissea 2000, il parco acquatico per eccellenza e a pochi passi dal complesso turistico Afrodite.
ILLA TIPOLOGIA A
120 MQ interni, così distribuiti: Piano Terra - ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno-lavanderia e ripostiglio; 1°Piano - due vani letto e bagno. Aria condizionata presente in soggiorno e in tutti i vani letto. Patio esterno con giardino arredato, prato all' inglese, palma e doccia esterna calda. Posto auto assegnato scoperto.
VILLA TIPOLOGIA B
150 MQ interni, così distribuiti: Piano Terra - ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno-lavanderia e ripostiglio; 1°Piano - tre vani letto e due bagni. Aria condizionata presente in soggiorno e in tutti i vani letto. Patio esterno con porticato e giardino arredato, prato all' inglese, palma e doccia esterna calda. Posto auto assegnato scoperto.
AR E RISTO-PIZZA
All' interno del Residence presente zona Bar attrezzata e funzionante anche durante gli orari di pranzo e cena per pasti completi. Possibilità di piatti da asporto all' interno della comoda villetta. Servizio prima colazione in camera: cornetto e cappuccino.
Servizio pizzeria tutte le sere a partire dalle ore 20:30.
SPIAGGIA E SERVIZIO NAVETTA
Presenti sia lidi privati attrezzati e convenzionati con prezzi ridotti che tratti di spiaggia libera.
Servizio navetta incluso e gratuito per tutti i nostri ospiti che permette di raggiungere comodamente le spiagge distanti circa 700 metri.
ATTIVITA' SPORTIVE
- Calcio* - Tennis*
*campi distanti 600metri dal Residence e raggiungibili anche tramite il servizio navetta;
- Pallanuoto - Pool Volley - Badminton - Freccette - Ping Pong - Acquagym - Aerobica - Tiro con l' arco - Calcio Balilla - Giochi Acquatici e molto altro ancora..
ANIMAZIONE
Durante il periodo di alta stagione dal 25/06 al 10/09, con diverse attività ricreative in grado di soddisfare ogni cliente, dal più piccolo al più grande. A cominciare dal risveglio muscolare per terminare con gli spettacoli serali.
Baby Club per i più piccoli a partire da 4 anni.
N ZONA
A pochi minuti dal Residence e raggiungibili anche a piedi: gelaterie, paninoteche e in funzione un bellissimo ristorante-pizzeria convenzionato dove si esalta la tradizione culinaria calabrese.
Supermarket della catena Simply a 2 minuti d' auto.
COME RAGGIUNGERCI
1) AUTOMOBILE: Autostrada A3 Sa-Rc uscita Sibari, accordo autostradale SS 106 Jonica direzione Rossano svincolo Loc. Zolfara.
2) TRENO: Servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria di Rossano-Toscano, in prossimità della struttura.
3) AEREO: Servizio navetta dall' aeroporto di Lamezia Terme per 4 corse giornaliere. Clicka QUI per scaricare gli orari. Tariffa scontata pari a €25,00 per i nostri ospiti.

Informazioni:
http://www.casaperme-gold.it/wwcint/Annuncio.asp?f1=13954


------------------------------------------------------------
Software immobiliare per agenzia
http://www.software-immobiliare.it/
http://www.gestionale-immobiliare-gratis.it/
http://www.sitoperagenziaimmobiliare.work/
http://www.software-immobiliare.it/software-immobiliare-gratis.php
http://www.riksoft.com/datadomus/
http://www.riksoft.com/software-immobiliare.htm
http://www.riksoft.com/software-agenzia-immobiliare.htm
http://www.softwareimmobiliare.org/
http://www.software-immobiliare.it/tecnologia.php
------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento